La società A.S.D. RG Ticino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Cantoni che è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra.
Giovane portiere classe 2003, Cantoni vanta un trascorso nel settore giovanile della Cremonese. Ha vissuto la prima esperienza tra i grandi con la Soresinese, disputando il campionato di promozione. Successivamente si è trasferito al Sant’Angelo con il quale nella passata stagione ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza.
«Sono contentissimo e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia e darò il massimo in campo per poterla ripagare e per riuscire a raggiungere gli obiettivi. Nonostante la mia giovane età lo scorso anno ho già avuto la fortuna di vincere un campionato e spero di poter rivivere le stesse emozioni» le prime parole di Cantoni.
«Dovevamo riempire la casella dei portieri e cercavamo un giovane per avere anche più soluzioni con gli under, siamo contenti del suo arrivo. Con questo acquisto possiamo dire di aver finalmente chiuso il mercato» commenta il ds Pllumbaj.