L’RG Ticino è lieta di annunciare che Michele Giordano è ufficialmente il nuovo team manager della prima squadra.
Giordano vanta una prestigiosa carriera di arbitro, cominciata nel 2009 a livello provinciale nella sezione di Novara dell’AIA. In seguito ha diretto a livello regionale i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Nel 2012 si è guadagnato il passaggio alla CAI, occupandosi del campionato di Eccellenza a livello nazionale, prima di entrare nel 2014 nella CAN D. Dopo aver trascorso quattro stagioni alla direzione delle gare di Serie D, nel 2018 è arrivata la promozione alla CAN C e negli ultimi 5 anni ha diretto i match dei professionisti in Serie C, prima di lasciare l’incarico.
«Siamo convinti e felici di questa scelta, Giordano ricoprirà anche le funzioni di dirigente accompagnatore e addetto all’arbitro e siamo sicuri che la sua figura darà un’impronta e un’immagine professionale alla società» afferma il direttore dell’area tecnica Turino.
Un ruolo inedito per Michele, che è pronto a cominciare: «Per me è una nuova esperienza e sono molto orgoglioso di poter far parte di una società importante come l’RG Ticino. La mia ultima tappa da calciatore era stata proprio qui a Romentino quindi per me è un ritorno. Il mio bagaglio di esperienza come arbitro a livello nazionale mi potrà aiutare, mi metterò a completa disposizione e spero di poter dare un contributo importante» le sue prime parole in verdegranata.
Benvenuto e buon lavoro!