La società RG Ticino comunica che Edin Ajradinoski è ufficialmente un nuovo componente della rosa della prima squadra.
Portiere macedone classe 2005, alto 1 metro e 90, Ajradinoski si è messo in luce nel settore giovanile del Tolentino ed in seguito è passato alla Fermana dove ha trascorso tre stagioni, militando prima nella formazione dei Giovanissimi Nazionali Under 15, poi negli Allievi Nazionali Under 17 e infine nella categoria Primavera 3. Si è poi trasferito al Perugia, con cui lo scorso anno ha disputato il campionato Primavera 2. Ajradinoski vanta inoltre anche presenze con le giovanili della Nazionale della Macedonia del Nord.
«Sono molto felice e ringrazio la società per questa opportunità – esordisce Ajradinoski – Sarà la mia esperienza tra i grandi e quindi un anno molto importante per me, spero di potermi formare e crescere ulteriormente. Mi ha colpito subito la serietà e l’organizzazione dell’RG Ticino che ha progetti ambiziosi, ci sono tutti i presupposti per fare molto bene. Darò il massimo e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni».
«È un portiere dalle indubbie doti fisiche che è stato protagonista lo scorso anno in Primavera con il Perugia. Arriva in prestito dalla Fermana che ne detiene il cartellino e crede molto nel ragazzo, così come noi. Quest’anno potrà misurarsi con la massima categoria dilettantistica per migliorare ancora di più» afferma il direttore dell’area tecnica Turino.
Benvenuto in verdegranata!