News ed EventiSi è concluso il 33° Torneo giovanile “Città di Romentino”

Anche quest’anno si è svolto il Torneo Giovanile “Città di Romentino”, organizzato dall’RG Ticino e giunto alla 33ª edizione. Insieme ai padroni di casa hanno partecipato altre 13 società del territorio (in ordine Accademia BMV, Biandrate, Libertas Rapid, Oleggio, Olimpia Sant’Agabio, Pernatese, Soccer Boys, Sparta Novara, Trecate, Union Novara, Veveri, Virtus Mulino Cerano e Virtus Vercelli), per un totale di 48 squadre suddivise in tutte le categorie dell’attività di base: Piccoli Amici 2017-18, Primi Calci 2015-16, Pulcini 1º anno 2014, Pulcini 2º anno 2013, Esordienti 1º anno 2012 ed Esordienti 2º anno 2011.
Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, presso lo stadio “Beretta-Muttini”, si sono svolte le finali, seguite poi dalle premiazioni, con la consegna delle coppe a tutte le squadre partecipanti; presente anche il sindaco di Romentino Marco Caccia a premiare i ragazzi.
«Come ogni anno, il torneo ha visto partecipare tanti ragazzi, con una splendida cornice di pubblico, tanta sportività e tanto divertimento. Naturalmente tutto questo grazie al lavoro del team dei collaboratori verdegranata. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le società partecipanti, tutti i sostenitori e soprattutto tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione. Inoltre un ringraziamento al Presidente Guido Presta e all’Amministrazione Comunale. Arrivederci a tutti al prossimo anno, per il 34° Torneo “Città di Romentino”» le parole del vice presidente Leonardo Gambacorta.