Sconfitta amara per i nostri che cadono 2-1 in Liguria contro il Vado. Nonostante alcune buone occasioni per noi il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per i padroni di casa che si portano avanti al 22’ con la rete di Vita e poco prima dell’intervallo centrano il raddoppio con Capra. Nella ripresa i ragazzi di mister Gonzalez si affacciano più volte in avanti e riescono a riaprirla nel recupero con la rete in mischia di Svystelnyk, sfiorando poi il pari in extremis. Verderossobianchi penalizzati anche dall’arbitro che lascia correre su alcuni episodi molto dubbi in area di rigore, prima un tocco di mano su una conclusione di Estrella nel primo tempo, poi nella ripresa su un’entrata ai danni di Favale e infine su un altro tocco di braccio su tiro di Gerbino, negando il calcio di rigore.
TABELLINO
Vado – NovaRomentin 2-1
Vado: Bellocci, Montesano, Capra, Bussaglia, Gagliardi, Vita (28’ st Donaggio), Diop (42’ st Mameli), Abonckelet (20’ st Lora), 23 Venneri, Mele (20’ st Monteverde), Cottarelli (1’ st Casazza). All. De Lucia.
NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Svystelnyk, Saccà (34’ st Altomonte), Dodaro, Rizzo (14’ st Favale), Piscitella (18’ st Bugno), Chelli, Vernocchi (31’ st Gerbino), Estrella, Bertoni. All. Gonzalez.
Marcatori: 22’ pt Vita (V), 39’ pt Capra (V), 48’ st Svystelnyk (N).
Ammoniti: Dodaro.
Arbitro: Tagliaferri di Lovere.