Termina con una sconfitta di misura 1-0 la sfida contro la Lavagnese nonostante un dominio territoriale dei nostri. Dopo un paio di occasioni con Estrella e Favale, alla mezz’ora i verderossobianchi restano in 10 per il rosso a Bertoni. Poco dopo si torna in parità numerica per l’espulsione di Ghigliotti e prima del riposo Dodaro impegna il portiere con un bel sinistro da fuori, ma nel recupero è Banfi a trovare l’1-0. Nella ripresa, la Lavagnese resta in 9 per il doppio giallo a Romanengo, gli uomini di Gonzalez premono ininterrottamente e sfiorano più volte il pari con Dodaro, Favale, Vernocchi, Saccà e nel finale con Rosato ma non basta.
TABELLINO
Lavagnese – NovaRomentin 1-0
Lavagnese: Gragnoli, Attuoni (38’ st Di Giosia), Lupinacci, Oneto, Berardi, Ghigliotti, Marianelli (46’ st Garbarino), Romanengo, Cardellino (10’ st Masini), Lombardi (13’ st Mutton), Banfi (17’ st Pastorino). All. Roselli.
NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Dodaro, Rizzo (20’ st Vernocchi), Piscitella (38’ st Rosato), Bertelegni (31’ st Altomonte), Gallo (20’ st Bugno), Favale, Gerbino, Estrella (1’ st Saccà), Bertoni. All. Gonzalez.
Marcatori: 46’ pt Banfi (L).
Ammoniti: Dodaro
Espulsi: Bertoni
Arbitro: Salvatori di Macerata.