Vittoria larga per la NovaRomentin che con una prestazione strepitosa domina e travolge 3-0 il Chisola nel turno infrasettimanale. Apre le marcature Favale che dopo pochi minuti si libera di un avversario e con il sinistro infila in rete. Più tardi Vernocchi sfiora il raddoppio con un bel tiro al volo da fuori, palla che però si stampa sul palo. Ci pensa allora di nuovo Favale poco prima del riposo a trasformare un calcio di rigore guadagnato per un fallo su Saccà e a firmare la doppietta e il 2-0. Nella ripresa gli ospiti restano in 10 per l’espulsione di Benedetto per fallo da ultimo uomo su Saccà; nel finale poi Altomonte dopo una bella azione personale mette dentro il definitivo 3-0. Si tratta della prima gioia per il classe 2006, prodotto delle nostre giovanili, così come i coetanei scesi in campo contro i torinesi Ferrante, Bertelegni e De Lorenzis!
TABELLINO
NovaRomentin – Chisola 3-0
NovaRomentin: Ferrante, Rosato (22′ st Macchioni), Cannistrà, Saccà (14′ st Altomonte), Dodaro, Bertelegni, Chelli, Vernocchi (33′ st De Lorenzis), Favale (37′ st Iacovo), Gerbino, Estrella (27′ st Pereira). All. Gonzalez.
Chisola: Montiglio; Conrotto, Benedetto, Scarpetta (1′ st Kemayou); Rosano, Luxardo (1′ st Marmo), Di Lernia, Viano, Degrassi (1′ st Gironda) (34′ st Costa); Rizq, Marchisone (1′ st Sassi). All. Ascoli.
Marcatori: 4′ pt e 39′ pt su rigore Favale, 36′ st Altomonte.
Espulsi: 3′ st Benedetto.
Ammoniti: Di Lernia, Rosano, Rosato, Cannistrá, Costa.
Arbitro: Travaini di Busto Arsizio.