News ed EventiNovaRomentin, pareggio a reti bianche con la Vogherese

Finisce con un pareggio 0-0 senza reti la sfida con la Vogherese, con il grosso rammarico per i nostri che hanno dominato la gara e hanno avuto numerose occasioni da gol, colpendo anche due traverse! Nel primo tempo i verderossobianchi vanno vicini al vantaggio con una conclusione da fuori di Saccà respinta dal portiere, poco dopo Vernocchi ci prova con un gran sinistro dalla distanza ma la palla si stampa sul legno. Ancora Cannistrà di testa su corner e Pereira con un bel diagonale non riescono a sbloccarla. Nella ripresa, su punizione di Dodaro, Cannistrà colpisce bene di testa ed è di nuovo la traversa a negare la gioia del gol. Poi ci provano Favale, che in area con il mancino manca lo specchio, e Mollica che dal limite manda di poco alto. Allo scadere, Svystelnyk sugli sviluppi di un corner tutto solo fallisce l’ultima chance.

TABELLINO

NovaRomentin – Vogherese 0-0

NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Saccà (26’ st Rizzo), Dodaro, Pereira (26’ st Estrella), Siciliano (38’ st Svystelnyk), Chelli, Vernocchi (26’ st Molica), Gerbino, Altomonte (12’ st Favale). All. Gonzalez.

Vogherese: Rossi, Milani, Balesini, Losio, Bortoletti (36’ st Usardi), Poropat, Monza, Tunesi, Longo (15’ st Cappadonna), La Vecchia (10’ st Zito), Gallo (26’ st Zoppi). All. Cavaliere.

Arbitro: Iudicone di Formia.