News ed EventiPari 1-1 a Varese, si allunga la serie positiva!

Si allunga la serie positiva dei nostri che si devono accontentare di un pareggio per 1-1 sul campo del Varese nonostante una prestazione maiuscola che purtroppo non basta per centrare i tre punti, ma vale il 5º risultato utile di fila e il consolidamento del 4º posto. Nel primo tempo i verderossobianchi vanno vicini al gol in diverse occasioni: subito in avvio con Dodaro che scheggia la traversa, poi con una bella conclusione di Saccà e infine due volte con Cannistrà su punizione di Dodaro. Nella ripresa il Varese passa al 9’ con il colpo di testa vincente di Bonaccorsi, ma al 29’ Saccà riceve in area e mette in rete pareggiando i conti. Nel finale, dopo una rete annullata a Rizzo, i ragazzi di Gonzalez sfiorano la rimonta più volte con Chelli, con lo stesso Rizzo e con Mollica ma nulla da fare.

TABELLINO

Città di Varese – NovaRomentin 1-1

Città di Varese: Piras, Bonaccorsi, Mikhaylovskiy, Vitofrancesco, Ropolo (36’ st Gubellini), Daqoune (31’ st Azizi), Valagussa, Ferrieri (31’ st Maccioni), Stampi (40’ st Lari), Banfi, Barzotti. All. Floris.

NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Saccà (38’ st Mollica), Dodaro, Pereira, Siciliano (23’ Favale), Chelli, Vernocchi (30’ st Rizzo), Gerbino, Estrella. All. Gonzalez.

Marcatori: 9’ st Bonaccorsi (V), 29’ st Saccà (N).

Arbitro: Testoni di Ciampino.