News ed EventiGoleada NovaRomentin, Chieri travolto 6-0!

Inarrestabili i nostri ragazzi che dominano e dilagano 6-0 contro il Chieri. Il risultato si sblocca subito dopo cinque minuti con Saccà che sfrutta una palla nello spazio servita da Rocco e in diagonale infila in rete per l’1-0. I verderossobianchi premono e hanno diverse occasioni finché alla mezz’ora ancora Rocco effettua l’assist per Saccà che in area non sbaglia e raddoppia. Saccà è assoluto protagonista e al 36’ vedendo il portiere fuori dai pali con uno splendido pallonetto dalla distanza mette dentro per la tripletta personale che ci manda al riposo sul 3-0.
Nella ripresa non si accontentato gli uomini di Gonzalez che creano ancora tante palle gol e al 26’ trovano il poker con un bel mancino a giro di Gozzo dal limite. Poco dopo al 29’ è Rocco a mettere la firma sul tabellino con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un angolo. Il sigillo definitivo arriva al 41’, Bugno con il destro al volo da pochi passi scaraventa in rete per il 6-0 finale!
TABELLINO

NovaRomentin – Chieri 6-0

NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Svystelnyk (30’ st Bertelegni), Saccà (16’ st Estrella), Dodaro, Rizzo (8’ st Siciliano), Voria (8’ st Mollica), Gozzo, Rocco (30’ st Bugno), Gerbino, Bertoni. All. Gonzalez.

Chieri: Faccioli, Nesci, Ozara, Becchi (27’ st Alhijjawi), Sacco (1’ st Borgna), Benucci, Stojkovic (1’ st Ribaudo), Dumani, Henry (1’ st Ferrara), Petracca, Silano (17’ st Iacovoni). All. Molluso.

Marcatori: 5’ pt, 30’ pt e 36’ pt Saccà, 26’ st Gozzo, 29’ st Rocco, 41’ st Bugno.

Ammoniti: Becchi, Ribaudo.

Arbitro: Polizzotto di Palermo.

Tutti i contenuti sono di proprietà della società NovaRomentin