News ed EventiLa NovaRomentin sbanca Vinovo: Chisola sconfitta 2-0!

Altro successo per i nostri che sbancano Vinovo piegando 2-0 il Chisola nel turno infrasettimanale! Grande prestazione dei verderossobianchi che già nel primo tempo creano diverse occasioni e sbloccano la gara nel finale, al 42’, grazie alla dodicesima rete in campionato di Saccà che di testa, su traversone di Svystelnyk, batte il portiere e firma il vantaggio. Nella ripresa ancora Saccà troverebbe la seconda rete, sempre di testa su un calcio di punizione di Dodaro, l’arbitro annulla però ingiustamente per fuorigioco. Dopo la mezz’ora i nostri hanno ancora diverse chances in particolare con Estrella e Rizzo, finché nel recupero, al 49’, Mollica riceva al limite dell’area e con il sinistro a giro infila in rete per il 2-0 che sigilla i tre punti!

TABELLINO

Chisola: Gilli, Naso (10′ st Gironda), Degrassi (13′ st Rosso), Rosano, Benedetto, Conrotto, Viano (20′ st Perez), Sassi (39′ st Ceschin), Rizq, La Marca, Costa (34′ st Marmo). All. Ascoli.

NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Svystelnyk, Saccà (32′ st Mollica), Dodaro, Rizzo, Chelli (34′ st Vernocchi), Gozzo (15′ st Estrella), Rocco, Gerbino (20′ st Bertelegni), Bertoni. All. Gonzalez.

Marcatori: 42′ pt Saccà, 49′ st Mollica.

Arbitro: Pica di Roma 1.

Tutti i contenuti sono di proprietà della società NovaRomentin