News ed EventiGoleada della NovaRomentin: Borgaro travolto 8-2!

Goleada dei nostri che travolgono 8-2 il Borgaro! Nel primo tempo apre le danze Gozzo che con un preciso sinistro in area mette dentro e fa 1-0. Più tardi raddoppia Estrella con un bel diagonale con il mancino che vale il 2-0. Il Borgaro a sorpresa rientra in partita con un calcio di rigore trasformato da Zunino e poco dopo pareggia con una deviazione sotto porta di Cassetta su sviluppi di un calcio di punizione. Prima del riposo però Rizzo con una bella azione personale in area mette dentro e riporta in vantaggio i verderossobianchi.

Nella ripresa i nostri dilagano. Estrella in pochi minuti va a segno due volte prima sfruttando una respinta su un tiro di Gozzo, poi di testa su punizione ancora di Gozzo, per la tripletta personale. Intorno alla mezz’ora arrivano altre due reti: prima con Rizzo, anche lui bravo a insaccare sotto porta dopo un tiro parato a Vernocchi; poi con Cannistrà che colpisce bene di testa su corner. Il sigillo finale porta la firma di Vernocchi che dalla distanza la mette all’angolino per l’8-2 definitivo.

TABELLINO

NovaRomentin – Borgaro 8-2

NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Svystelnyk (26’ st Chelli), De Lorenzis, Rizzo, Bugno (14’ st Saccà), Siciliano (33’ st Bertelegni), Gozzo, Gerbino, Estrella (29’ st Vernocchi), Bertoni (29’ st Rosato). All. Gonzalez.

Borgaro: Edo, Montesanto (19’ st Zani), Gioannini, Cassetta, Mosca (33’ st Taraschi), Soplantai, Bongiovanni, Bove, Albissetti (38’ st Tridico), Zunino (33’ st Borin), Ferram (19’ st Brunod). All. Lapiccirella.

Marcatori: 12’ pt Gozzo (N), 24’ pt, 19’ st e 26’ st Estrella (N), 35’ pt Zunino su rigore (B), 38’ pt Cassetta (B), 44’ pt e 31’ st Rizzo (N), 35’ st Cannistrà (N), 44’ st Vernocchi (N).

Ammoniti: Bugno, Albissetti, Cassetta.

Arbitro: Gargano di Bologna.