La società Asd RG Ticino comunica che Claudio Poesio è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra.
Centrocampista di esperienza, classe 1987, Poesio vanta una ricchissima carriera con oltre quindici stagioni di Serie D dove ha vestito le maglie tra le altre di OltrepòVoghera, Asti, Chieri, Lavagnese e Casale mentre negli ultimi due anni ha militato nella Varesina, sempre nella massima serie dilettantistica, mettendo anche a segno 10 reti nello scorso campionato.
«Sono molto carico per questa nuova avventura e sono contentissimo perché arrivo in una società che è ambiziosa così come lo sono io, devo ringraziare il presidente Guido Presta. Ho tanta voglia di fare bene, darò il massimo in campo per poter fare una stagione positiva e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati» commenta il neo acquisto Poesio.
Anche il direttore sportivo Bratto è entusiasta: «Siamo molto contenti del suo arrivo, è stata una trattativa piuttosto veloce perché il ragazzo ha dimostrato tanta voglia di venire qui e questo ci rende ancora più felici e orgogliosi. È un giocatore importante per la categoria e ci darà una grossa mano».
Benvenuto in verdegranata!