Sconfitta amara per l’RG Ticino, superata 3-1 a Varese. Nel primo tempo i verdegranata hanno due buone occasioni con Parravicini di testa e più tardi con Capano che però da pochi passi manda alto, poi prima dell’intervallo i padroni di casa sbloccano il punteggio di testa su corner. Nella ripresa dopo un gol annullato a Capano per fuorigioco millimetrico, arriva il raddoppio dei biancorossi ancora di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione; poco dopo Colombo la riapre con una deviazione vincente sotto porta su un tiro al volo di Gonzalez, ma proprio in extremis con la squadra sbilanciata in attacco in contropiede il Varese firma il definitivo 3-1.
TABELLINO
Città di Varese – RG Ticino 3-1
Città di Varese: Ferrari (35’ st Cassano), Vitofrancesco, Benacquista, Cottarelli, Molinari, Malinverno, Zazzi (26’ st Palazzolo), Perissinotto, Di Maira (40’ st Musumeci), Stampi, Banfi. All. Cotta.
RG Ticino: Harrasser, Zaccariello (31’ st Salducco), Maltoni (1’ st Maltoni), Cominetti (15’ st Bugno), Parravicini, Capano, Siciliano (38’ st Gonzalez), Sportelli, Svystelnyk, Longhi, Sansone (25’ st Colombo). All. Carobbio.
Marcatori: 44’ pt Malinverno (V), 37’ st Di Maira (V), 42’ st Colombo (R), 49’ st Banfi (V).
Arbitro: Toro di Catania.