Finisce in parità 1-1 il derby con il Gozzano. Nel primo tempo i nostri sono pericolosi in più occasioni: Favale ci prova con il mancino dal limite ma indirizza fuori di poco; Estrella si fa vedere due volte, prima calcia con il sinistro da fuori, poi con un bel colpo di testa impegna il portiere avversario che salva. Al 22’ sono però i padroni di casa a trovare il vantaggio con Cento che guadagna un pallone in area e batte Ferrante. Poco dopo i nostri rispondono con una punizione insidiosa di Dodaro che finisce però sul fondo. Poi, nella ripresa, i verderossobianchi pareggiano i conti: Saccà si inserisce bene in area dalla destra e serve dall’altro lato Altomonte che non sbaglia firmando l’1-1. Entrambe le squadre hanno poi la chance per centrare il bottino pieno, per i nostri la migliore occasione capita a Pereira nel finale ma nulla di fatto, la sfida termina con un pareggio.
TABELLINO
Gozzano – NovaRomentin 1-1
Gozzano: Aiolfi, Graziano, Gemelli, Amoabeng (13’ st Ori), Cento (22’ st Carollo), Pennati, Dentale (22’ st Lischetti), Italiano (41’ st Bianchi), Monteleone, Areco, Lettieri. All. Lunardon.
NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Dodaro, Rizzo (32’ st Vernocchi), Bertelegni (12’ st Saccà), Gallo (1’ st Chelli), Favale (22’ st Piscitella), Gerbino, Estrella, Altomonte (39’ st Pereira). All. Gonzalez.
Marcatori: 22’ pt Cento (G), 16’ st Altomonte (N).
AMMONITI
Favale, Saccà, Gerbino
Arbitro: El Amil di Nichelino.