News ed EventiLa NovaRomentin sbanca Asti e chiude in bellezza il 2024!

Non poteva finire meglio il 2024 per i verderossobianchi che sbancano 3-0 Asti e chiudono al terzo posto in classifica il girone di andata con una striscia di 11 risultati utili di fila!
I nostri sbloccano il punteggio subito dopo 3 minuti con una bella azione corale: Dodaro riceve lo scarico da Altomonte e serve bene in area Gerbino, il quale appoggia per Rizzo che tutto solo mette in rete firmando l’1-0. Gli uomini di Gonzalez controllano il match creando altre occasioni e non correndo mai pericoli, poi nella ripresa chiudono i giochi, prima al 35’ con una splendida punizione dalla distanza di Gerbino che infila il pallone all’incrocio, poi al 40’ con Dodaro che direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo insacca sul primo palo per il definitivo 3-0!
TABELLINO

Asti – NovaRomentin 0-3

Asti: Brustolin, Manasiev (5’ st Ferrari), Favale (31’ st Stojmenovski), Diop, Kean (25’ st Gjura), Ghiardelli (13’ st Mayr), Ciancio, Garcia Magnelli, Ricci, Gonella (43’ st Vanegas), Camatta. All. Sesia.

NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Svystelnyk, Saccà (19’ st Gozzo), Dodaro, Rizzo, Chelli, Gerbino (41’ st Mollica), Estrella, Altomonte (19’ st Vernocchi). All. Gonzalez.

Marcatori: 3’ pt Rizzo, 35’ st Gerbino, 40’ st Dodaro.

Ammoniti: Camatta, Rosato, Ferrante, Stojmenovski.

Arbitro: Gambin di Udine.

Tutti i contenuti sono di proprietà della società NovaRomentin