Tornano al successo i nostri che piegano 3-1 l’Oltrepò nel turno infrasettimanale e riprendono la marcia. Bastano 5 minuti ad Estrella per fulminare il portiere avversario con un bel sinistro da fuori che porta in vantaggio i verderossobianchi. Al 19’ i padroni di casa pareggiano i conti: Villoni ci prova di testa in area, Ferrante respinge ma Spatari arriva sul pallone e da pochi passi insacca. Nella ripresa dopo appena due minuti i nostri tornano avanti con Rizzo che dopo un tiro di Saccà deviato, al volo mette dentro. A chiudere il match ci pensa ancora Estrella che al 18’ devia una conclusione dal limite di Saccà e centra la doppietta personale per il 3-1 finale.
TABELLINO
Oltrepò – NovaRomentin 1-3
Oltrepò: Fossati, Soldi, Andrini (28’ st Chiellini), Cretti, Boffini (21’ st Moraschi), Costante (32’ st Gandolfi), Cabella, Villoni (32’ st Hrom), Spatari, De Rinaldis, Cavallotti (21’ st Ghiozzi). All. Parolini.
NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Svystelnyk, Saccà (32’ st Gozzo), Dodaro, Rizzo (24’ st Siciliano), Chelli, Rocco, Gerbino (13’ st Mollica), Estrella. All. Gonzalez.
Marcatori: 5’ pt e 18’ st Estrella (N), 19’ Spatari (O), 2’ st Rizzo (N).
Arbitro: Burattini di Roma 1.