Si ferma la striscia di risultati utili dei nostri, superati 2-1 dal Ligorna. I verderossobianchi hanno il pallino del match, nel primo tempo creano diverse occasioni e la sbloccano alla mezz’ora con uno splendido calcio di punizione di Dodaro che dalla distanza infila in rete. Nella ripresa l’arbitro concede un calcio di rigore per un intervento di Ferrante nettamente sul pallone, sul quale Lionetti finisce a terra; dal dischetto Miracoli realizza l’1-1. Lo stesso Miracoli poco dopo, al 15’, su cross di Bacigalupo mette dentro di testa e completa la rimonta. Nel finale i nostri insistono per riprenderla e si affacciano più volte in avanti ma la rete non arriva. Un piccolo incidente di percorso da cui ripartire ancora più forte!
TABELLINO
Ligorna – NovaRomentin 2-1
Ligorna: Bodrato, Miccoli (33’ st Danovaro), Grosso, Scannapieco, Bacigalupo, Miracoli (41’ st Licco), Vernetti (1’ st Ghinassi, 51’ st Lurani), Moramarco (1’ st Cericola), Dellepiane, Piredda, Lionetti. All. Pastorino.
NovaRomentin: Ferrante, Cannistrà, Svystelnyk, Saccà (26’ st Gozzo), Dodaro (22’ st Mollica), Rizzo, Bugno (19’ st Rocco), Chelli, Gerbino (38’ st Vernocchi), Estrella, Bertoni. All. Gonzalez.
Marcatori: 30’ pt Dodaro (N), 9’ st su rigore e 15’ st Miracoli (L).
Ammoniti: Dodaro, Ferrante, Bugno, Scannapieco, Miccoli.
Arbitro: Battistini di Lanciano.